Cambi, reclami e rimborsi

Cerchiamo di creare la migliore esperienza di acquisto per te, ma siamo consapevoli che a volte c’è una situazione in cui l’articolo non ti soddisfa e lo devi sostituire, restituire o presentare un reclamo.
Puoi sostituire, restituire o presentare un reclamo per il tuo ordine entro 30 giorni dalla ricezione del pacco.

  • In caso di reclamo o scambio, informaci all’indirizzo info@beautygoddess.it
  • In caso di cambio o reso, l’articolo deve essere nelle condizioni in cui lo hai ricevuto.
  • L’articolo deve essere restituito non indossato e non lavato nella sua confezione originale con tutte le etichette associate. In caso contrario, ci riserviamo il diritto di rifiutare tale reso in conformità con i nostri termini commerciali.
  • Le scarpe possono essere provate solo all’interno
  1. CAMBIO
    Se l’articolo ricevuto non corrisponde alla tua taglia, hai la possibilità di sostituire l’articolo con una taglia più grande/più piccola o con qualsiasi altro articolo dal nostro sito web www.beautygoddess.it .
    L’articolo che desideri sostituire può essere restituito entro 30 giorni dalla ricezione del pacco.
    Se vuoi cambiare l’articolo, compila il Modulo di Cambio, allegalo al pacco e invialo a:
    GLS GORIZIA
    INTEKO / Beauty Goddess
    VIA TAMBARIN, 12
    34077 RONCHI DEI LEGIONARI (GO)
    ITALIA
  2. RECLAMO
    Se hai ricevuto un articolo errato o danneggiato, ci scusiamo. Risolveremo il tuo reclamo il prima possibile.
    Nel caso in cui tu abbia ricevuto l’articolo sbagliato o danneggiato, contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo info@beautygoddess.it
  3. RIMBORSO
    Nel caso in cui il tuo ordine non ti soddisfi e decidi per un rimborso, puoi restituirlo al nostro indirizzo tramite qualsiasi servizio di consegna.
    Sfortunatamente, NON copriamo il costo della spedizione per il tuo ordine, quindi ti consigliamo di scegliere l’opzione di spedizione più economica con l’opzione di tracciare il pacco.

    NON accettiamo spedizioni di ritorno con contrassegno.
    Si prega di non selezionare un servizio senza tracciamento e conservare la prova con il numero di tracciabilità del pacco fino al rimborso del prezzo di acquisto.
    Se stai restituendo articoli da due o più ordini diversi, assicurati di scrivere il numero d’ordine di tutti gli ordini restituiti nel modulo di reso.
    Rimborseremo il prezzo di acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco nel nostro magazzino principale in Slovenia.
    Se hai pagato il pacco con contrassegno o carta di credito, inserisci l’IBAN esatto del conto (vedi esempio di IBAN sotto) e i dati dell’intestatario del conto sul modulo di reso allegato al pacco (nome, cognome e indirizzo dell’IBAN titolare dell’account).
    Nel caso in cui l’IBAN fornito non sia corretto, la procedura di rimborso può essere estesa.

Il costo di una transazione bancaria in caso di rimborso è coperto da Inteko d.o.o. ed è gratuito per te.
Se ci fornisci un IBAN errato, al cliente verranno addebitati i costi della ri-transazione (€ 5) al momento del ritrasferimento.

Puoi restituirci il pacco all’indirizzo seguente:
GLS GORIZIA
INTEKO / Beaty Goddess
VIA TAMBARIN, 12
34077 RONCHI DEI LEGIONARI (GO)
ITALIA
Si prega di leggere e compilare attentamente il modulo di reso del pacco e di allegarlo al pacco stesso.

Spedizione
La consegna è GRATUITA.
Puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

  • Pagamento alla consegna (+1,99€)
  • Pagamento con carta di credito (Maestro, Eurocard / Mastercard, Visa)
  • Paypal
    Se scegli l’opzione di pagamento in Contrassegno, ti impegni a pagare l’importo esatto dell’ordine al servizio di consegna al ricevimento del pacco (Maggiori informazioni nelle Condizioni Generali). Le spese del servizio di Contrasegno sono 1,99€.

Per il territorio italiano la consegna verrà effetuata dal azienda GLS Italia.
Gli ordini ricevuti durante i giorni lavorativi entro le 13.00 verranno spediti lo stesso giorno e consegnati in 1-3 giorni lavorativi successivi.
Non sono previste consegne il sabato, la domenica o in qualsiasi altro giorno festivo.

Il nostro team professionale per il supporto è disponibile tutti i giorni lavorativi dalle 8:00 alle 16:00. Se hai bisogno d’aiuto riguardo al tuo ordine o hai bisogno di informazioni sul tuo ordine, contattaci sulla email: info@beautygoddess.it.
Risponderemo alla tua domanda il prima possibile.
Orario di lavoro:
da lunedi a venerdi dalle 08:00 alle 16:00

Sabato e Domenica CHIUSO

Indirizzo email: info@beautygoddess.it

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